Primo Attacco

Cosa è il “Primo Attacco”

Il primo attacco è sia un modo per ripensare il tuo marketing e la tua attività di comunicazione, sia l’inizio di un percorso che ti porterà a dominare il Guerrilla Marketing e a raggiungere risultati che non avresti mai ritenuto possibile.

Alla fine di questo corso avrai le idee chiare su alcune iniziative e alcuni cambiamenti che DEVI fare se vuoi ottenere il massimo dagli sforzi che ogni giorno spendi per la tua azienda. Saprai che cosa funziona e che cosa non funzione in molte iniziative di comunicazione, e saprai il perchè!

Ma la vera differenza è che finirai questo corso con in mano un metodo: avrai dei compiti da svolgere, decisioni da prendere, un piano da stendere. E’ uno schema che viene da decenni di studi sul marketing, e che contiene un’enorme potenziale in pochi, semplici passi.

A chi serve il corso

Il Primo Attacco di Guerrilla Marketing è un percorso studiato apposta per chi ogni giorno lavora per sviluppare e far crescere la sua attività.
Con il Guerrilla Marketing potrete competere sul mercato anche contro chi ha mezzi e risorse molto più abbondanti dei vostri: è un insieme di tecniche, idee e strategie per ottenere risultati e profitti utilizzando creatività, tempo ed energia invece del denaro.

Il Guerrilla Marketing Camp può aiutare tutti, ma può fare davvero la differenza per:

  • professionisti: avvocati, architetti, designer, agenti di commercio, e tutti coloro che offrono le loro competenze e le loro capacità sul mercato globale
  • gestori di attività commerciali: negozi, ristoranti, bar, alberghi, locali e chi ogni giorno offre prodotti e servizi al pubblico
  • piccoli imprenditori e artigiani

 

Contenuti

  • Cos’è e che cosa non è oggi il marketing
  • Differenze tra marketing classico e Guerrilla Marketing
  • 100 armi di Guerrilla Marketing
  • Come costruire un piano di Guerrilla Marketing in 7 fasi
  • Scrivere un calendario di Guerrilla Marketing
  • I tratti dei migliori operatori di marketing

Modalità

Il corso si svolge completamente online: avrai a disposizione una serie di strumenti e di possibilità di apprendimento rimanendo comodamente a casa tua o nel tuo ufficio.

Ci saranno web conference, articoli, materiale scritto, un forum, la possibilità di interagire per mail e altro ancora. Per saperne di più puoi vedere questa pagina, che contiene tutte le informazioni che ti servono.

 

 

Date ed orari

Il corso Primo Attacco di Guerrilla Marketing prevede 6 ore complessive in videoconferenza (3 sessioni da 2 ore) che vengono concordate tra il trainer in Guerrilla Marketing certificato da Guerrilla Marketing Italia e aspirante Guerrilla.

 

Iscrizioni

Per iscriverti a questo corso, o per avere maggiori informazioni, puoi scriverci a info@talentigroup.net e noi ti contatteremo per darti tutto quello di cui hai bisogno.

100% soddisfatti o rimborsati