Referenze sul responsabile didattico di Guerrilla Marketing Italia

Ho avuto il piacere e il privilegio di conoscere, collaborare con e formare Andrea Frausin come Guerrilla Marketing Master Trainer certificato. Ha una straordinaria capacità di apprendere e sarà un trainer eccezionale.

 

Andrea è saggio, perspicace ed è estremamente facile lavorare con lui. La sua sensibilità e la sua intelligenza garantiscono che chiunque avrà la fortuna di avvalersi dei suoi servizi ne uscirà migliore e arricchito dalle complessità del Guerrilla Marketing.

Non posso che raccomandarlo senza alcuna riserva perchè durante la sua formazione ha superato ogni nostra aspettativa e ogni nostra speranza, e farà lo stesso per ogni cliente o per ogni studente che seguirà.

Se c’è un uomo che merita il suo certificato di Master Guerrilla, questo è lui

Jay Conrad Levinson

Creatore del Guerrilla Marketing

Dicono di noi

…ho voluto approfondire con Andrea il concetto di Guerrilla Marketing e siamo riusciti a ricavarci 5 giorni one-to-one distribuiti in 3 settimane durante il quale ho avuto l’opportunità di capire concretamente il concetto di Guerrilla Marketing e soprattutto ho percepito l’onestà e l’eticità di Andrea dove il suo obbiettivo è quello di divulgare i concetti ed il modo di vivere il marketing e non “ ti vendo uno strumento di cui poi essere dipendente dal formatore”.
I contenuti calati nella specifica esigenza hanno poi permesso al sottoscritto, di attivare un processo strutturato nel retail che ha portato alla creazione di un ufficio tecnico grafico che parla la lingua del retail, un ufficio di web marketing ma soprattutto ha prodotto energia positiva alla forza vendita con risultati positivi nel retail finale…

Giovanni Pavanello

Consulente esperto di controllo di gestione

Ci sono 200 idee di marketing pronte da usare. Sono idee normali, qualcuna innovativa, qualcuna no. Pero’ funzionano tutte. Ho provate a usarne  una decina con un mio cliente,  in pochi mesi fa +30% di fatturato.  Quando ho cercato informazioni sul Guerrilla Marketing, pensavo a qualche idea geniale che attivasse viralità tra la gente. […] Umberto Fossali

Consulente esperto di controllo di gestione, www.impresaefficace.it

Mi ci è voluto oltre un anno prima di decidere di frequentare il Guerrilla Marketing Camp. A differenza di altri corsi che avevo frequentato, come la PNL Nuovo Codice, pensavo che il Guerrilla Marketing si potesse imparare da autodidatti. Avevo sotto valutato l’argomento, infatti credevo di poter mettere in pratica il marketing leggendo libri ed ascoltando degli audiocorsi e mi sono accorto che stavo sbagliando. I soldi che cercavo di risparmiare nel NON frequentare il Camp li stavo pian piano spendendo in materiale acquistato in rete. Mi stavo riempendo di nozioni teoriche senza metterle in pratica. Il Camp è tosto! Non credo sia per tutti. Ricordo che alla sera tornavo al hotel con la testa che frullava di nuove idee da mettere in azione per la mia attività. Tre giorni di full immersion sul Guerrilla Marketing dove le teorie si calano nel concreto con una praticità disarmante. Uscire da un corso di tre giorni e vedere un piano marketing tra le mani è una bella sensazione.”

Daniele C

E’ stata un’enorme sorpresa scoprire che il Guerrilla Marketing non è quello che si crede ma un approcio sistematico alla costruzione e implementazione di un Business Plan che porta risultati. Ho studiato Marketing all’UC Berkeley in America, ma queste cose non ce le ha insegnate nessuno. Andrea sa davvero quello che insegna. Corso imprescendibile per ogni startup !

Manolo Macchetta

WebMarketer e CEO, TantraMarketing